Re: Manuale per creare un chiosco internet

Ciao Nicola,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Sat, Dec 17, 2005 at 11:56:33PM +0100, Nicola Manca wrote:
> dove posso trovare un manuale che spieghi passo passo come creare una
> postazione linux pubblica per navigare su internet? ho cercato in google
> ma non ho trovato nulla di interessante...

Mah, tempo fa, anzi ... diverso tempo fa, mi ero interessato anch'io alla
ricerca di qualche documentazione relativa ad un chiosco per internet,
soprattutto perche' mi servivano delle info sull'ottimizzazione di
vecchie macchine con Linux .... mi sembra di ricordare che avevo trovato
delle informazioni utili su Kiosk-HOWTO (non sono sicuro del titolo), tra
l'altro un progetto simile funzionava presso un acquario in Canada ....

Au Revoir
Hugh Hartmann