Re: Ho perso il file di status di apt

Alle 21:54, sabato 17 dicembre 2005, Giuseppe Ferruzzi ha scritto:
> La soluzione la trovi su Debian Reference
> paragrafo
> 6.3.4 Recuperare i dati sulla selezione dei pacchetti

ti ringrazio, mi era sfuggita quella parte... o meglio... l'avevo letta
parecchio tempo fa e non me la ricordavo più... :P

per Alfredo Finelli:

Grazie anche a te dell'info, ho trovato effettivamente il file di backup, ma
stranamente è datata ad ottobre, e da allora ho fatto già parecchi upgrade (e
infatti quando ho provato ad inserirlo ho visto che i pacchetti erano di una
versione inferiore a quelli effettivamente installati, e qualcuno
probabilmente non è neppure più installato...
per fortuna nella stessa directory del file cancellato esiste un status-old,
che era datata di sole 2 ore prima di quella cancellata... quindi tutto
sommato accettabile...

ma possibile che non esista un modo per recuperare dagli effettivi programmi
installati la versione corretta di status? se nel frattempo io ho fatto degli
upgrade massicci, mi ritrovo in una situazione di incossistenza non
indifferente...

p.s.: il file recuperato aveva un errore in una riga su una dipendenza (un #
al posto di una c) e questo non permetteva nessuna operazione con dpkg e
quindi con apt...

Byez
--
Gollum1