xorg server error

ciao!
a qualcun altro è successo che dopo il dist-upgrade di
ieri sera xorg abbia smesso di andare? stamattina ho
acceso il pc e xorg si pianta, /var/log/Xorg.0.log
dice che

(questo avviene dopo che ha verificato con successo il
mouse e ha dato un po' di warning su font già
caricati, seguiti dal disclaimer che dice che
eventuali fallimenti di caricamento dei font sono sono
possibili cause di server aborting)

Fatal Server error:
Caught Signal 11. Server Aborting.

senza possibilità di replica... googlando mi sono
fatto l'idea che il segnale 11 sia l'errore generico,
perchè è associato a un sacco di cose diverse, nei
forum...
Se è un problema dell'aggiornamento di xorg, spero che
venga sistemato a breve, altrimenti qualcuno mi sa
dire che fare?

grazie
ste

http://mail.yahoo.it