Re: Chi conosce Flightgear?

Credo che tu abbia ragione. Non sono affatto sicuro. I Drivers necessari sono reperibili o si impone il cambio della scheda video?

VG wrote:

Ciao,
sei sicuro di avere una scheda video 3D, perchè senza (o ad esempio una NVidia senza i suoi driver di accelerazione), è impossibile usarlo ed è probabile che ti blocchi il sistema.

vieri