Re: apt-get punto di ripristino

Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte.
Io però avevo bisogno delle versioni correntemente installate.

E' verò che sarebbe bello anche fare un ripristino su versioni non + nbel rep ma questo nn è una priorità attualmente.

Io mi riferivo a situazioni in cui apt-get si appresta a fare un update un pò grosso e magari rischioso. (per motivi vari anche perchè magari ho pacchetti esterni al rep che necessitano di vecchie librerie ma ovviamente apt-get nn ne è a consocenza ex skype)

A quel punto salvo la mia situazione versioni
ex: salva_versioni > versioni
apt-get upgrade

broken!

apt-get install < versioni