Re: Linux e il registro di Windows

On Wed, 14 Dec 2005 16:06:39 +0100 (CET)
Micol lupen <galaxi_999@yahoo.it> wrote:

> Ciao Ragazzi e grazie anticipatamente per
> l'aiuto, ho questo piccolo dubbio:
> Ho un Pc con due S.O. Linux, debian sarge e winzoz xp,
> dato che riesco ad accedere da linux alla partizione
> winzoz volevo chiedervi se c'e' un
> programma/metodo/qualcosa... che mi permetta di
> accedere al registro di configurazione di winzoz e
> modificarlo,
> tipo regedit per intenderci
> Grazie mille

al massimo postrei vedere possibile la copia del registro dalla
partizione di windows a una su linux (la finta C: di wine)e usare
wine.Oppure provare a esportare e poi modificare lo stesso, ma vedo
tanti di quei pericoli che mi viene mal di pancia al solo pensiero...

ciao

--
	 Andrea Lusuardi aka UoVoBW
	Registered Linux User #364578