Re: Come si fa senza K3B???

graveman o gnomebaker
semplicissimi o funzionali
unico difetto non riescono a masterizzare dvd video, ma solo dvd
dati..
se devi proprio masterizzare quelli, comunque basta growisofs da linea
di comando.. a parte k3b non ho trovato altro software in grado di farlo

avevo letto di un altro concorrente di k3b, sotto kde, ma al momento
non ricordo il nome ;-) credo basti una ricerchina con apt-cache o
synaptic, o anche con google ;-)

ciao

Max