Re: OpenOffice Calc 2.0.0.5 su sid non apre file xml excel 2003

Davide Prina ha scritto:
> ma la versione di OOo è esattamente la stessa su entrambi gli ambienti?

no....
su ubuntu la versione è ancora la 1.9.129, che su sid a me funzionava
senza problemi..
su sid la versione è la 2.0.0.5
lo strano è che su ubuntu l'errore non compare  sempre...
se cerco di aprire il file mentre openoffice non è aperto,
selezionando openoffice dal menu del tasto destro del mouse su di un
file, l'errore si presenta sempre
se provo ad aprire lo stesso file dopo avere avviato openoffice calc
non me lo apre per i primi due o tre tentativi e mi riporta l'errore
di I/O
poi comincia ad aprirsi e fino al riavvio dell'applicazione riapre i
file xml di excel senza problemi.

su sid invece non va mai...

> Se la risposta è sì, mi sa che è un problema che ha introdotto qualche
> patch applicate da Debian.

questo è probabile.. io ho riportato l'errore con reportbug....
però mi piacerebbe magari andare a vedere qualche log.. qualcuno sa se
open office lascia log da qualche parte?

ciao

Max