[OT] Re: problemi con scheda di rete

On Tue, 2005-12-13 at 13:35 +0100, Mattia Milleri wrote:
> Può essere, ma mi fa strano, che debian cambi quache strana impostazione
> e che di conseguenza winzoz abbia problemi con la scheda o semplicemente
> l'ennesimo problema interno di winzoz
Ganzo... Una debian, senza neanche essere in esecuzione, che impedisce
ad una scheda di rete di funzionare con Windows... Ho sempre sostenuto
che con GNU/Linux si poteva fare tutto, ma questo sarebbe veramente
paranormale!!

Se scopri che e` cosi` scrivi un HOWTO su come riuscirci, mi
interessa!! ;)

Comunque mi e` gia` successo, con utenti poco esperti e magari ostili:
"Da quando hanno installato Linux sui PC filtra una umidita` dalle
pareti che non si resiste piu`!!" :O

Elimina windows o fai una di quelle cose tipo aggiornare i driver
sovrascrivendo quelli vecchi (perche` se provi a rimuoverli ti dira` che
"non sono usati da nessuno ma rimuoverli potrebbe essere la
catastrofe!")

Ciao,
Dario
Dario Faggioli