Re: Sources aggiornate

Paolo Sala ha scritto:
Non riesco a capire... se in source.list metto

deb-src http://packages.debian.org/debian/ stable main

e lancio pat-get source php4 mi scarica i sorgenti della versione 4.3.10-15 ma se in http://www.debian.org/distrib/packages#search_contents cerco php4 nei la versione è la 4.3.10-16. Quale repository contiene la versione dei sorgenti aggiornata?

1) devi aver fatto prima (ma penso tu l'abbia fatto):
# apt-get update

2) c'è questa cosa strana:
http://tinyurl.com/985z5

Package php4

* stable (web): server-side, HTML-embedded scripting language (meta-package)
      4:4.3.10-16: all
      4:4.3.10-15: all

in pratica ci sono entrambi in stable ... non ho mai visto una cosa del genere e non saprei interpretarla

3) prova così
$ apt-get source php4=4:4.3.10-16

Ciao
Davide