firefox da experimental.

salve a tutti.
avrei un piccolo problema, non riesco a capire per quale motivo ogni
volta che mi si apre una finestra di firefox mi si apre anche una
piccola finestra di aggiornamento software... ho guardato in ogni menu,
di ogni opzione ma non riesco a eliminarla.
tra l'altro gli aggiornamenti anche se presenti (temi e estensioni) non
vengono individuati.

questo mi succede con firefox da experimental e anche con la 1.5
scaricata dal sito ufficiale...è la mia configurazione o un
comportamento comune?