Re: dns ballerino

Il 04/12/05, Gandelli Alessandro <gandelli.alessandro@gmail.com> ha scritto:
nn nn ha scritto:

> ora guardo il man di dhclient anche se in networking sono scarso per
> cui chiedo come hai modificato il suddetto file?
>  ciao e grazie

Per aggiungere un dns oltre a quello che ti fornisce il server dhcp
aggiungi una riga con scritto:
prepend domain-name-servers  [IP-DNS];

Per inserire solo il dns che vuoi tu e scartare quello che fornisce il
dchp-server aggiungi invece una riga con scritto:
supersede domain-name-servers [IP-DNS];

Questo è tutto ciò che so su questo file in quanto al tempo risolse il
mio problema, spero ti possa essere d'aiuto.
Comunque è tutto scritto nel man :P.
ciao