Re: Scheda WIFI Intel IPW2200 + Debian Unstable

On Wed, 30 Nov 2005 14:31:56 +0100
Andrea - <lists.debian@gmail.com> wrote:

> Ma non è possibile usare i moduli già presenti nel kernel di origine?
> Per esempio nel kernel originale il modulo ipw2200 era la versione
> 1.0.6, dici che non andava bene? Devo per forza scaricare i sorgenti e
> sostituirlo?

Puoi usare quello che vuoi, ma devi usare il firmware appropriato alla
versione del tuo modulo ipw2200
Inoltre, se compili con m-a devi (di norma) ricompilare anche ieee80211.

> Ma come faccio a disattivare 'sto "Kill Switch" in modo che ritorni a posto?
> Proverò a guardare il link che hai segnalato.

Devi semplicemente accenderla. Io ad esempio ho un pulsantone "wireless lan"
con 2 stati: on e off.

Ciao
Mattia.