Re: testing/unstable

Davide Corio wrote:
> Una curiosità,
> nel mio sources.list ho sia testing che unstable.
> con gli upgrade sono più i pacchetti che arrivano da testing che quelli
> che arrivano da unstable.

Anche io sul mio portatile fino ad un po' di tempo fa avevo la tua
stessa configurazione, ma se non ricordo male il mio apt scaricava
sempre i pacchetti di unstable e quasi mai di testing

> Guardando le versioni spesso sono le stesse, a parte il fatto che in
> unstable mancano soventi pacchetti presenti invece in testing.
>
> E' un problema del mio mirror?
IMHO credo di si, non tanto per le versioni, quanto per il fatto che in
unstable ti mancano pacchetti presenti testing: prova a cambiarlo e vedi
cosa succede.

Ciao,
Syneus.
--