Re: testing/unstable

--- Davide Corio <davide.corio@redomino.com> ha
scritto:

> Una curiosità,
> nel mio sources.list ho sia testing che unstable.

> Guardando le versioni spesso sono le stesse, a parte
> il fatto che in
> unstable mancano soventi pacchetti presenti invece
> in testing.
>
> E' un problema del mio mirror?

devi guardare la gestione dei pin per capire quali
pacchetti hanno priorità sugli altri (a memoria
/etc/apt/preferences)
esegui
apt-cache policy
e vedi in quale ordine di preferenza vengono
installati i pacchetti.

Mi sembra strano che manchino in unstable e siano
presenti in testing, mi risulta (in base ai pacchetti
che ho instllato io) che la situazione fino a qualche
giorno fa era l'opposto.

ciao

http://mail.yahoo.it