Re: "nuovo" ettercap

ciao,
Ho provato arp -i ethx ma non è la stessa cosa: non fa la richiesta broadcast
di mac address.

Ho cercato a lungo in rete ma senza risultato. Devo mettermi l'anima in pace?

A me va bene anche un comando Python ma anche su quel versante non ho trovato
nulla.

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie 1000,
Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	+39 - 0871- 540154
Fax		+39 - 0871- 571594
Email	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)