R: Iptables ...

effettivamente il man riporta
 --flush   -F [chain]          Delete all rules in  chain or all chains

io per sicurezza specifico sempre la tabella su cui lavorare

iptables -t filter --flush
iptables -t nat --flush
iptables -t mangle --flush

saluti
Alberto

-->
-->
--> Ho installato un proxy trasparente usando iptables/squid/dansguardian.
--> E tutto funziona .....
--> Funziona anche quando ho bisogno che non funzioni, per esempio
--> quando devo
--> aggiornare dei clients windows scaricando dei files con estensione exe.
--> Mi sono preparato uno script che cancelli le regole di iptables
--> con iptables -F
--> pensando che mi avrebbe rimosso anche
--> iptables -t nat -A PREROUTING .........
--> ma non ha funzionato.
--> Non è che il comando funziona solo con INPUT, FORWARD e OUTPUT ?
--> Ciao
--> --
--> Giancarlo Martini
--> (Replace 'AAA' with @)
--> mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com
--> Registered Linux user number 367542
-->