compilazione...aiuto!

Salve sto provando a compilare da diversi giorni dei tool che generano DDoS,utilizzo
gcc version 4.0.2 (Debian 4.0.2-2) e i warning frequenti sono del tipo :
warning: passing argument 1 of 'ip_sum' from incompatible pointer type
(i tool sono stacheldraht,tfn,tfn2k e trinoo quelli che danno problemi sono
stacheldraht e tfn).
Alcuni warning sono riuscita ad eliminarli compilando con il flag :
-Wno-pointer-sign
Mi chiedevo se era un problema della versione di gcc o esistono altri flag
per risolvere il mio problema,visto che con questi warning il programma nn
funziona come dovrebbe.
Grazie e scusate per il disturbo!