Re: File Server su vecchio pc

Ciao,

pacmo@tiscalinet.it disse:
> Ufficio con vari pc Windows in rete (Xp 98 etc) e server con i documenti
> Win98.
> 1) Partizionare il disco con una parte in fat32 dove tenere i documenti
> 2) Installare Debian con samba

Non ho capito una cosa: il server fa solo da server oppure anche da
stazione di lavoro? perché, nel primo caso e qualora la funzionalità di
fileserver s'appoggi appunto a Debian+Samba, penso che sia possibile
evitare il ripartizionamento con una parte in fat32, visto che questa
partizione ti servirebbe soprattutto per scambiare i dati tra una parte
Debian ed una Windows sul stesso server e non, invece, verso altre
macchine in rete.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)