SV: aptitude non trova source package list

Grazie, mi hai confermato che c'era qualcosa di strano. Era venuto lo stesso sospetto tuo anche a me vedendo che questa box aveva i caratteri danesi. Ho riconfigurato i locale ho controllato il sources.list file con vim -b, ma niente.
Poi ho usato apt-get invece che aptitude e funziona! Evidentemente aptitude in Woody non era ancora maturo.
Con apt-get ho fatto un update delle fonti, ho aggiornato aptitude e ho proseguito con
aptitude update
aptitude upgrade
aptitude dist-upgrade

Grazie