Re: gnome-panel

Ho cancellato il file ~/.recently-used e il gnome-panel è apparso. Ora sembra che vada tutto ok.
Giusto per la cronaca gli errori che mi dava in ~/.xsession-errors erano:

** (gnome-panel:4563): WARNING **: Error in parse: Errore alla riga 4: Il carattere '%' non è valido all'inizio di un nome di entità: il carattere '&' dà inizio ad un'entità; se questo simbolo "e commerciale" non vuole essere l'inizio di una en tità, ricorrere a &

** (gnome-panel:4563): WARNING **: Errore alla riga 4: Il carattere 'on è valido all'inizio di un nome di entità: il carat tere '&' dà inizio ad un'entità; se questo simbolo "e commerciale" non vuole essere l'inizio di una entità, ricorrere a &a mp;

Non so da che cosa era dipeso il fatto. Comunque ora va tutto bene.
Grazie mille della collaborazione

___________________________________ Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo http://it.messenger.yahoo.com