Re: Errore durante la compilazione del programma ArpAlert

wannabe.mail ha scritto:
Ho lanciato il comando ./configure ed è andato tutto bene quando invece lancio "make" il programma mi va in errore.

veramente anche il configure ti dice che c'è qualcosa che non va ...

debian:/home/simone/ArpAlert/arpalert-0.4.14# ./configure
[...]
checking pcap.h usability... no
checking pcap.h presence... no
checking for pcap.h... no
dont found pcap.h

debian:/home/simone/ArpAlert/arpalert-0.4.14# make
gcc -Wall -O2 -DCONFIG_FILE=\"/home/thierry/Documents/creation/langages_compiles/ARPALERT/install/etc/arpalert/arpalert.conf\" -DPID_FILE=\"/home/thierry/Documents/creation/langages_compiles/ARPALERT/install/var/run/arpalert.pid\" -c -o capture.o ./capture.c
capture.c:1:18: pcap.h: No such file or directory

sembra che ti manchi il file pcap.h ... non è che devi installare qualche libreria?

Per quanto riguarda Etch tale header è presente in:
libnessus-dev
libpcap0.7-dev
libpcap0.8-dev

In ogni caso dovrebbe essere presente un file README o INSTALL, il quale dovrebbe contenere i pacchetti necessari alla compilazione

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico