Re: [domanda particolare] perchè il kernel debian?

On Sunday 27 November 2005 00:16, Luca wrote:
> volevo sapere quali sono i vantaggi di un kernel debian pacchettizzato
> rispetto ad un kernel vanilla...che è molto più aggiornato...
> grazie
> ciao
> Luca

Che non devi perdere tempo a compilarlo, che è stabile, che funziona più o
meno sempre, e riconosce l'hw nuovo che butti dentro al pc dato che ha
praticamente tutti i moduli, imho è perfetto su una macchina a cui vuoi
dedicare poca manutenzione (come faccio ad esempio sul mio desktop).
Di contro c'è che è TUTTO modulare, fin troppo, quindi i tempi di boot si
dilatano un po', ma almeno per me, questo non è un problema.

ciao
Francesco

--
:wq