gnome-panel impazzito

Ciao a tutti,
Stavo lavorando tranquillamente con il mio gnome, quando ad un certo punto mi è apparsa la finestra d'errore (senza aver fatto niente):

*L'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente.*

Non riesco a far tornare tutto a posto.
Per non sapere ne leggere ne scrivere ho aggiornato Debian (era da un po che non lo facevo), ma il problema rimane. Quando mi è apparsa la finestra d'errore la prima volta mi sembra che fosse aperto solo firefox e amule. Ora cmq quando riavvio mi da sempre lo stesso problema, la finestra non va via e gnome-panel non funziona.
Che faccio?

P.S. Non so la versione di gnome ma ora ho appena aggiornato la sid/etch. Se vi serve sapere la versione ditemi dove la trovo. Grazie

___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it