Re: funzionamento scheduler io del kernel

On Thu, 2005-11-24 at 13:58 +0100, Luca wrote:
> ciao, qualcuno ha capito bene come funziona non gli scheduler del
> kernel di linux?
Si, io ho capito tutto e benissimo come _non_ funziona... Se poi invece
vuoi sapere come funziona allora ho solo qualche informazione
sommaria ;)

> ad esempio è possibile fare in modo di utilizzarne contemporaneamente
> più di uno?
IMHO no.

> qual'è il più efficiente per un desktop?
IMHO cfq

Ma potrei sbagliare su entrambe le cose.

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657