Re: apt-get:: pacchetti non autenticati

Marco Giusti ha scritto lo scorso 22/11/2005 19:50:
On Tue, Nov 22, 2005 at 07:30:37PM +0100, Carlo Agrusti wrote:

ho provato a cambiare la repository da ftp.it.debian.org (lenta) a debian.fastweb.it (velocissima), ma APT mi dice che i pacchetti non sono autenticati; secondo voi significa che:
1. il mantenitore ha incasinato le chiavi
2. il repository è stato compromesso

in teoria le chiavi stanno li' per questo, per indicare quando i
repository sono compromessi. comunque io ho i repository di fastweb e
non ho problemi. posso aggiungere una terza opzione?
3. il problema dipende da te

Se così fosse, dovrei non riuscire ad autenticare neanche gli altri repository; invece la situazione è la seguente:
- ftp.it.debian.org <etch>  :: autenticato
- debian.fastweb.it <sarge> :: autenticato
- debian.fastweb.it <etch>  :: NON autenticato

vedi tu ;)
Non userò fastweb per etch; peccato.