Re: Compilazione moduli lirc

* Mattia Martinello <liste@mattiamartinello.com> [221105, 08:34]:

> Ciao,
> scusa se continuo a romperti.. :-)
> Ora il modulo si carica correttamente, ma se lancio mode2 non ottengo
> alcun evento dal telecomando..
> Inoltre se provo a caricare serial_core non mi trova il modulo, ma nella
> configurazione del kernel che attualmente ho in uso mi sembra che la
> dichiarazione ci sia..
>
> Hai qualche consiglio da darmi?
>
> Grazie mille!
> Ciao
> Mattia.

il modulo serial_core da me sta in:
/lib/modules/`uname -r`/kernel/drivers/serial/serial_core.ko
leggendo l'help dal make menuconfig il corrispettivo è:
Serial drivers > <M> 8250/16550 and compatible serial support

ti restituisce FATAL: Module serial_core not found.?
se hai compilato come modulo la voce che ti ho indicato
non è normale quel errore ma se ti ritrovi il file .ko
prova con insmod e vedi se cambia qualcosa?

fammi sapere, Ciao.

--
http://www.piloz.it | User 345928