Re: chattr e compressione

Andrea Berardi ha scritto:
> Ho letto qualcosa a proposito di squashfs, ma è un fs read-only: vorrei
> che la funzionalità di compressione fosse disponibile su un fs montato
> in rw.

Potresti provare con cramfs, fa quello che vuoi tu, ma dipende
dall'applicazione specifica. In realtà lo conosco poco, ma so che è usato
sui sistemi Debian da initrd e da vari sistemi embedded, quindi potrebbe
avere parecchie limitazioni se lo usi come filesystem per il lavoro di
tutti i giorni.

Se invece vuoi qualcosa di meno verticalizzato e ti va di usare fuse, puoi
provare anche compFUSEd o FuseCompress.