Re: Hotplug

> Intanto hotplug non c'è più e al suo posto fa tutto udev che è molto +
> veloce e che non potrai rimuovere. Poi non conviene toglierlo comunque,
> peché è quello che garantisce che anche dispositivi che non hai previsto
> funzionino (il "plug and play" non è solo inserire un modulo).
>
> federico

E' una macchina sul lavoro, mi interessa solo che carichi la scheda di rete e i
dspositivi di massa usb... il resto amen.

In che senso se non c'è hotplug fa tutto udev ??

Walter

--
Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com