Re: ipw2200

modinfo ipw2200 non riesco ad esegiurlo (no such device), ma ora
ricordo che per installare l'ultima versione di ipw2200 ho dovuto
aggiornare gcc, ora fatta la diagnosi qual'è  la soluzione ?
Ne ipotizzo un paio io, o reinstallo la versione gcc che avevo oppure
ricompilo il kernel con il nuovo gcc (ho la versione 4.0).
Magari ci sono altre soluzioni .

Ciao e grazie