Hurd: chi lo ha provato?

In lista se ne era gia' parlato, ma il thread e' durato poco.
Volevo provarlo (puramente a scopo didattico), ma ho avuto un po' di problemi.
Dopo aver creato una partizione ext2 dedicata, ho lanciato 'crosshurd' per
installarlo. Ho configurato grub come trovato sulla guida all'installazione
Debian GNU/Hurd, ma quando sono andato a lanciarlo ho avuto un po' di
problemi:
il kernel viene caricato, ma dopo poco entra in un kernel panic di cui
purtroppo non posso riportare l'output esatto perche' il computer fa il
reboot immediatamente, so solo che parla di un 'trap panic'.

Qualsiasi aiuto e' benvenuto, anche aiutarmi a leggere l'output con calma per
poter googlare meglio :-)

Ciao
Davide