Re: problem modem interno

--- Mio Tuo <cubo.rubik@gmail.com> ha scritto:

> ho capito che non trova la dir dove scaricare i
> moduli... giusto?
> Ma debian in quale folder raccoglie i moduli???
>
> ciao

Tempo fà avevo avuto lostesso problema su un portatile
di una mia amica,
ho risolto in questo modo:
con module assistant tool ho caricato ed installato il
modulo del kernel
lo trovi nell'elenco sl-modem se avvii questo tool
dopodichè ti installi
i due pacchetti debian sl-modem e relativo demone
anche se li hai già installati devi rifarlo dopo aver
messo il modulo da module assistant tool.
Fatto ciò andava tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao

http://mail.yahoo.it