Re: aiuto qmail

Paride Desimone wrote:

>Salve a tutti,
>ho la necessità di aplicare questa patch
>http://members.elysium.pl/brush/qmail-smtpd-auth/dist/qmail-smtpd-auth-0.31.tar.gz,
>
>a qmail di sarge.
>Qualcuno mi indicherebbe come poter fare?
>Sto praticamente impazzendo.

a parte la solita "guerra di religione"... solo a livello di praticità
ti posso suggerire eventualmente di prendere in considerazione postfix

non mi sembra complicato nella configurazione con smtp-auth over SSL
e i pacchetti di sarge non richiedono alcuna patch...

resta chiaro che hai chiesto un aiuto su
qmail e non su postfix... e quindi puoi anche dirmi "e cosa c'entra con
qmail?" e avresti
pure ragione :-)))

Alessandro