Re: Debian Etch

> Ciao mi puoi spiegare come fare questo script io non so come farlo grazie...

riassumendo molto:

1. crei il tuo script dentro /etc/init.d
2. entri nella cartella del runlevel che ti interessa, solitamente
quello di defaul (lo scopri con runlevel da un terminale): la dir si
chiama /etc/rc<number>.d
3. crei un link allo script appena creato, seguendo la nomenclatura
S<number><name>. S sta per "Start", quindi eseguito all'avvio,
<number> per l'ordine di esecuzione al boot, <name> per capire che
ll'e':
4. riavvia e guarda gli effetti ;))

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/