sostituzione stringa in un file

Ciao lista!
ho un problema nella sostituzione di un testo in un file e sono due ore che impazzisco con sed...

la situazione è questa: nel file /etc/X11/xorg.conf ho due righe
Load "radeon"
Driver "radeon"
di cui solo la seconda deve essere sostituita con
Driver "vesa"

il problema non sorge se devo sostituire vesa con radeon perché il modulo vesa non viene caricato (infatti con "sed -e 's/vesa/radeon/' xorg.conf" risolvo benissimo)...

se invece provo a fare il contrario (sed -e 's/radeon/vesa/' xorg.conf) mi ritrovo anche il Load modificato...

è possibile cambiare con sed solo la seconda occorrenza?
come posso far interagire sed con grep/awk in modo da scegliere la riga da cambiare?

ps non è una cosa che devo fare una volta sola, altrimenti modificavo xorg.conf e basta ;-D

Grazie a tutti!

Comunica in tempo reale http://messenger.msn.com/beta