Re: jackd

On Sun, 13 Nov 2005 18:41:09 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

[cut]

> Conoscete qualche altro player con supporto a Jack?

Guarda, oggi ho installato il 2.6.14 (per il quale non ho ancora
compilato i modulo real time) e fatto due prove.
A me con xmms lanciato da root e il plugin che hai indicato tu -
jacksyn, mi pare - funziona tutto benone. C'è da dire che la mia scheda
ha solo i due canali d'uscita tradizionali R e L. Ho visto che di
plugin per xmms e jack ce n'è un altro, ma non l'ho provato.
Magari fai un test con quello...

Saluti
	Scander