Re: jackd

Il giorno dom, 13/11/2005 alle 09.43 +0100, Davide Corio ha scritto:
> Sto cominciando a capire come funziona, e sono già riuscito ad abilitare
> i canali che con alsa non riuscivo ad ascoltare.
>
> Il problema è che va a scatti :(

spostando un po' di cose a caso, penso di aver capito che si tratta di
un problema di latenza, che non so assolutamente cosa sia (che adesso ho
impostato a 40 ma qualche scatto ogni tanto lo fa ancora)

Inoltre appena tocco qualcosa sul pc, va a scatti...

Immagino che avere l'audio in real time risolverebbe molti problemi
vero? :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/