Re: [gnome] �

Francesco Romani wrote:

>Vero, non ci avevo mai fatto caso, interessante. Hai/avete gia` riempito
>il bug report sul bugzilla di GNOME?

è la prima cosa che ho pensato, mi chievedo se però era o meno opportuno
un report del bug al maintainer del pacchetto
Debian (anche se non sembrerebbe indicato...) visto che portebbe essere
una scelta di Debian quella di mettere
il "Menu Bar" e non solo il "Menu" casusa scatenante il problema...

sarebbe meglio risolvere il problema alla radice... ma magari risulta
facile evitare la possibilità
che l'utente cada in questa disgraziata situazione come intervento
urgente rimuovendo la "Menu bar"

Alessandro

PS

in genere trovo odiose le registrazioni per segnalare un Bug o
suggerimento quando magari questo è l'unico
che farò... trovo più conveniente accettare segnalazioni da anonymous,
c'è forse anche un tool integrato in gnome
per questo?