firefox e la sua cache oO

salve gente!
vorrei farmi dei backup di video in flash ma non riesco a capire come
fare, forse sono in streaming dal server?
imho qualsiasi cosa che firefox ci fa vedere la mette nella sua cache,
ora, browsando about:cache nella sezione disco vedo si i link al
server dove ci sono i video
(http://server.com/video.php?videoid=blablabla) ma non riesco a farmi
il backup.

nella dir /home/utente/.mozilla/firefox/random_dir/Cache/
ci sono molti file, senza estenzioni e con nomi strani, un semplice ls
-lh | grep M ed ho trovato i file grandi n megabite che corrispondono
ai video, ma manca l'audio!

un

#file /home/utente/.mozilla/firefox/random_dir/Cache/file
mi dice che è data.

ora, come posso fare? c'è un modo piu' semplice ed efficace per farsi
i backup dei video imho streammati in flash?

grazie
--
-Linux user #372824
-GPG Pubkey ID E85789E2