Re: Il mio mouse è il mio modem

Allora ho cercato un pò con cat /proc/interrupts e ho trovato questo:

                CPU0

0:            742930             XT-PIC        timer
1:                 105             XT-PIC        i8042
2:                    0             XT-PIC        cascade
5:               2071             XT-PIC        libata,ohci_hcd;usb1,
ohci_hcd:usb2,ehci_hcd:usb3,eth0
7:                    4             XT-PIC        parport0
9:                    3             XT-PIC        acpi,ohci1394
10:                  1             XT-PIC        ATI iXP
11:                  0             XT-PIC        LIBATA
12:              107             XT-PIC         i8042
14:          69936              XT-PIC         ide0
15:               11              XT-PIC         ide1
NMI:              0
LOC:    742898
ERR:            4
MIS:             0

Ho provato a cambiare le porte usb del mouse come mi era stato detto
di fare ma confrontando i listati prima e dopoil cambiamento,l'unico
parametro a cambiare ero quello sotto la colonna
CPU0,gli altri rimanevano fissi...cosa potrei fare ora?Grazie a tutti!!!

The_Prophet
--
Sell your skills,not your soul!