[OT] webmail Sent e POP

Domanda che scaturisce da una richiesta che mi è stata fatta...

in effetti non mi ero mai posto il problema: un cliente usa webmail (nel
caso squirrelmail)
per un po' visto che è fuori sede, poi scarica i messaggi in Inbox
tramite POP al rientro in ufficio
messaggi salvati nelle dir create sul server non sono scaricati

vorrebbe però scaricare la copia dei messaggi spediti che si trovano in
"Sent"
nella dir Sent del programma configurato con l'account POP

esistono client di posta che possono essere configurati per questo? mi
sembra che la copia
in Sent è oramai consuetudine ma rimane una funzione cmq accessoria come
potrebbe essere
un always BCC...

Alessandro