Re: Dominio Samba

InSa wrote:

>1- In teoria il profilo dell'utente (documenti, preferenze del
>desktop, ...) sono sincronizzati sul server, in modo tale che io col
>mio user+pass posso accedere da qualsiasi pc della rete e ho sempre il
>mio ""ambiente"". Ma questo implica che se mi salvo una iso da 600 mega
>sul desktop ogni volta che faccio login o logout viene "ricopiata" tra
>il server ed il client?

ti sconsiglio il roaming dei profili perché quando sono 2 Gb invece di 400 M
si blocca tutto, la sincronizzazione poi avviene al logout quindi quando
win si blocca (non so
se ti è mai capitato) fai reset e non sincronizza

usa profili locali e per documenti fai "tasto destro" e imposta il path
in \\SERVER\utente\Documenti

Alessandro