Re: Dominio Samba

scusa se intervengo pure io, ma interessa anche a me la questione.
Mi starebbe bene la questione dei programmi installati 80% sul server e 20% sul client, ma come la metto sui portatili che spesso e volentieri sono fuori dall'ufficio? Lo stesso problema vale per la posta, credo, se anche di questa viene fatto il roaming profile