Re: Comunità Debian Italiana (was: Re: maximumdebian.org irraggiungibile)

Ciao Davide,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ......

On Tue, Nov 08, 2005 at 12:34:46PM +0100, Davide Corio wrote:
[...]

> Tempo fa si era parlato di organizzare una raccolta di documentazione
> in italiano e progetti di traduzione, più o meno ufficiali per debian
> italia.

Si, anch'io ero e sono ancora fra i collaboratori ...... continuo le
traduzioni anche delle man page dei tool per la gestione dei pacchetti
Debian (dpkg, dselect, apt-get e altri) che ho gia' fornito al
responsabile delle man page presso l'ILDP .... pero' sarei stato piu'
contento di metterle a disposizione in un repository dedicato solo alla
Debian .... :-)

> Avevo aperto una mailing list apposita sulla quale Giuseppe Sacco
> (responsabile della traduzione italiana del sito debian.org e altre
> cose) aveva detto che per debian non c'erano problemi a darci un
> dominio xyz.debian.net, utilizzati proprio per questi scopi.

Beh, se l'idea e' sempre valida potrei continuare a far parte del
progetto .... :-)

> Era stato poi detto che su debiannizzati.org avevano iniziato la stessa
> raccolta di documentazione e allora ci fermammo...

Forse e' il momento di unire tutte le varie sinergie in un progetto
unico.... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann