S-video...come si abilita?

ciao a tutto il ng

ho un problemino: non riesco ad abilitare l'uscita S-video del mio
portatile (Acer Aspire 1353LC). L'obbiettivo che vorrei raggiungere è
di poter vedere un film sulla tv invece che sullo schermo del
portatile. Ho un chipset grafico "via KM400/KN400" e il S.O. che uso è
Debian Sarge 3.1R0A-i386 (l'ultima release stabile).
ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto che potete fornirmi.

Zampo

PS: se ho tralasciato la scrittura di qualche dato importante
ditemelo...ve lo fornirò immediatamente.