Re: [O.T.] rss aggregator

grazie a tutti!
si questo rssowl lho provato e devo dire che mi piace molto ma:

1) non esiste nei repository debain
2) non prevede, come akregator, di essere messo sulla icon tray per
"togliere il disturbo" e avvisarti dopo l'autoupdate dei nuovi feed
scaricati?

grazie

ps: quale metodo usate per cercare in rete i feed? rssowl ha un motore
di ricerca ma se uno non lo usa?