Re: Ifconfig sballato

Allora io per connettermi facevo abilitare la eth0 con un dhcp
broadcast dal menù di knoppix,e successivamente dopo che mi abilitava
la eth0,andavo su firefox e da lì mi auto-redirectava alla pagina di
log-in di fastweb dove da lì attivavi fisicamente la connessione a
internet!Io sto dietro NAT,quindi dietro gateway...ho sentito un mio
amico fastweb e mi ha detto di fare così...

file preso da /etc/network/interfaces

auto lo
iface lo init loopback

auto eth0
iface eth0 init dhcp

io gli ho aggiunto direttamente stoo iface eth0 init dhcp

              address il mio ip
              netmask 255.255.248.0
              network 37.255.32.1
              broadcast 213.156.54.80