Re: Messaggi di sistema

Ciao .yo.mo.,
e dei "calorosi" saluti (qui piove initerrottamente da 13 ore) a tutti i
partecipanti alla lista .... :-)

On Sun, Nov 06, 2005 at 12:56:33PM +0100, .yo.mo. wrote:

> Non si usa /etc/aliases anche con exim???

Cierto!, ma cosa e' scritto nei commenti di questo file?
Prendo come esempio il mio file /etc/aliases:

----
# This is the aliases file - it says who gets mail for whom. It was
# originally generated by `eximconfig', part of the exim package
# distributed with Debian, but it may edited by the mail system
# administrator. This file originally generated by eximconfig at Sat May
# 18 18:42:34 CEST 2002 See exim info section for details of the things
# that can be configured here.
----

Come puoi ben vedere, questo file e' generato da eximconfig, quindi, dato
che non conosco il livello di conoscenze debian dell'utente che ha posto
l'arduo quesito .... :-), ho preferito suggerirgli il tool che si occupa
di creare i file di configurazione appropriati per exim .... certo che se
l'utente e' piu' evoluto puo' editare il file /etc/aliases "a manina" ma
naturalmente bisogna conoscere la sintassi relativa ..... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann