Re: Mi sono entrati dentro!

> Gia`. Come fai a intercettarli? Io vorrei che dopo qualche tentativo

non li intercetto, semplice: non mi preoccupo troppo di un ragazzetto
che cerca, col bruteforce, di entrarmi nel pc...

> ssh non risponda piu' al loro IP. Avevo sentito di una patch per
> iptables, ma non riesco a trovarla.

bah, io ho visto gente che s'e' scritta un proprio script che,
scandendo l'auth.log, aggiungeva dentro /etc/host.deny gli IP che
generavano questo tipo di errore...

> Niente. (ls -a)

ok, nei log di apache vedi niente di sospetto attorno alle 19.15 -
19.20 del 17 settembre?

> 2.4.21-xfs

aggiornarlo non ti fara' male, basta un colpo di apt-get... non seguo
molto il lato security del kernel (beh, in generale non segui il lato
security...) ma l'unico buco di sicurezza che mi viene in mente e'
quello del brk(), ma e' un local exploit. cmq sia, aggiornalo!

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/