Re: Dalla masterizzazione alle domande esistenziali

Ore 23:07, mercoledì 28 settembre 2005, Marco Valli ha scritto:
> Lo so, ma questo:
> ha risolto la questione.

direi di no, visto che sono soluzioni trovate tra agosto e settembre,
quando sarge era già uscita.

quindi dovrei fare un aggiornamento, ma dove ho quel pc non rete, e qui
non ho sarge.

rimane il fatto, a mio avviso, che è FOLLE che venga rilasciata una
distribuzione dopo 3 anni e non ci si accorga che c'è un baco grosso
come una casa, in un aspetto non secondario dal punto di vista desktop,
e segnalato fin da febbraio.

c'è del marcio in danimarca...

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska